Politica

Bilancio, maggioranza allo sbaraglio al Comune di Ragusa

La nota dei consiglieri del Pd

0

0

0

0

0

Bilancio, maggioranza allo sbaraglio al Comune di Ragusa Bilancio, maggioranza allo sbaraglio al Comune di Ragusa

“La gatta frettolosa fa i gattini ciechi. Lo diciamo a proposito di una maggioranza che, per cercare di esitare il bilancio entro il 31 dicembre, non è stata neppure in grado, oggi, di tenere il numero legale”.

Lo affermano i consiglieri comunali del Pd di Ragusa Mario Chiavola e Mario D’Asta a proposito di quanto accaduto questa mattina. I rappresentanti democratici aggiungono: “Volevano dotare la città di uno strumento finanziario per potere accedere pure alle premialità previste dalle norme e non sono stati neppure in grado di essere presenti in aula. E, come se non bastasse, hanno avuto la faccia tosta di prendersela con le minoranze. Il sindaco, però, li ha abbondantemente redarguiti e domani dovrebbero essere tutti presenti all’appello delle 10 senza ulteriori defezioni. Vedremo.

Certo è che, dopo che il numero legale era caduto per la seconda volta, hanno avuto, quelli della maggioranza, pure il coraggio di litigare tra di loro, lanciandosi accuse reciproche. Insomma, una vera e propria armata Brancaleone, una maggioranza allo sbaraglio”.

0

0

0

0

0

MaggioranzaBilancioConsiglieri pd
Commenti
Bilancio, maggioranza allo sbaraglio al Comune di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Problemi a Ispica, Gradanti: troppi presi del Natale
News Successiva
Scuola Sport Ragusa, tavolo di confronto per riapertura