Lavoro

Asp Ragusa: al via stabilizzazione personale ex Isu

A tempo pieno ed indeterminato

0

0

0

0

0

Asp Ragusa: al via stabilizzazione personale ex Isu Asp Ragusa: al via stabilizzazione personale ex Isu

E’ stato pubblicato dalla direzione strategica dell’Asp di Ragusa l’avviso per la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell’articolo 20, comma 1, del decreto legislativo 75/2017, riservata al personale contrattista ex lsu per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di vari posti del comparto sanità.

“E’ da sottolineare – spiega il segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa, Daniele Passanisi – l’impegno profuso dal direttore generale Angelo Aliquò e dal suo staff per avere dato seguito all’impegno assunto anche in seguito alle richieste provenienti dalle organizzazioni sindacali del comparto e, in particolare, della nostra sigla, la Cisl Fp. Siamo stati sempre al fianco di questi lavoratori, anche nei momenti più delicati, e abbiamo ritenuto opportuno perseguire tutte le strade che si rendevano necessarie per arrivare a concretizzare quello che era un obiettivo da tutti lungamente auspicato e che, adesso, finalmente potrà essere raggiunto.

Stiamo parlando di un traguardo atteso da molti, sicuramente troppi, anni e rispetto a cui, adesso, potrà essere concesso il doveroso riconoscimento professionale a chi si è speso per l’azienda, maturando nel tempo una professionalità per certi versi insostituibile”.

0

0

0

0

0

Asp Ragusa
Stabilizzazione contrattisti
Ex Isu
Cisl Fp
Commenti
Asp Ragusa: al via stabilizzazione personale ex Isu
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, ecco la graduatoria dei 50 operatori volontari
News Successiva
Modica, ex contrattisti aumentano le ore a 35 settimanali