Attualità

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne a Pozzallo

Il 25 novembre

0

0

0

0

0

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne a Pozzallo Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne a Pozzallo

A Pozzallo la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Il 25 novembre un corteo che coinvolge tutte le scuole

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l'Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con l'Associazione Amie e gli Istituti Scolastici di Pozzallo, organizzano due momenti di riflessione.

Nella mattinata del 25 novembre verrà organizzato un corteo che vedrà coinvolte tutte le scuole di Pozzallo, che partirà dal Piazzale dei Marinai per poi terminare al Palazzo di Città dove saranno posizionate alcune installazioni realizzate dai ragazzi. Nel pomeriggio presso lo Spazio Cultura Meno Assenza ci sarà un convegno con la partecipazione di tutte le scuole di Pozzallo. Sono occasioni importanti che servono a farci riflettere su una tematica di grandissima attualità. 

0

0

0

0

0

Giornata
Violenza
Donne
Novembre
Commenti
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne a Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, sold out al Garibaldi con Pippo Pattavina FOTO
News Successiva
Modica, vietato uso acqua potabile se non previa ebollizione