Curiosità

Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma, ciak per Giulio Base

Iniziate le riprese del film

0

0

0

0

0

Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma, ciak per Giulio Base Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma, ciak per Giulio Base

ROMA - Sono iniziate a Roma le riprese del film Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma, diretto da Giulio Base e interpretato da Bianca Panconi, Emma Matilda Lió, Daniele Rampello, Irene Vetere, Francesco Rodrigo, Marco Todisco, Domenico Fortunato, Aurora Cancian, Lucia Zotti e Alessandra Celi.

Le riprese si terranno esclusivamente nella capitale, nel quartiere ebraico, Lungotevere e Isola Tiberina. Il film, che si avvale delle scenografie di Walter Caprara, della fotografia di Giuseppe Riccobene e dei costumi di Magda Accolti Gil, e' stato scritto da Giulio Base, da Israel Cesare Moscati, regista e sceneggiatore recentemente scomparso e da Marco Beretta. Il produttore esecutivo e' Cesare Fragnelli. Il film e' la storia di Sofia e quella di un gruppo di ragazzi cristiani ed ebrei, dove il passato si intreccia col presente.

0

0

0

0

0

Cielo
Stellato
Ghetto
Roma
Ciak
Giulio
Base
Commenti
Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma, ciak per Giulio Base
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
In un docufilm le filiere agroalimentari italiane
News Successiva
I Goonies tornano al cinema dal 9 all'11 dicembre