Tecnologie

Come bloccare un contatto su WhatsApp

Esistono due modi

0

0

0

0

0

Come bloccare un contatto su WhatsApp Come bloccare un contatto su WhatsApp

Come bloccare un contato su WhatsApp? Bloccare un contatto su WhatsApp è facile. Basta seguire alcuni passaggi semplici. Il primo modo per bloccare un utente su WhatsApp è entrare nella conversazione, premere sui tre puntini verticali e dal menu che si aprirà selezionare Altro.

A questo punto premete su Blocca e vi apparirà un messaggio di conferma sullo schermo. Premendo su “Blocca”, il contatto verrà bloccato. Il secondo modo per bloccare un contatto su WhatsApp è quello di inserire un numero all’interno della black list. Occorre entrare nelle Impostazioni, poi su Account, Privacy e premere su Contatti bloccati. Si aprirà una pagina con la lista delle persone già bloccate (se presenti) e la possibilità di aggiungerne delle altre premendo sull’icona a forma di omino. A questo punto si aprirà la lista di tutti i contatti presenti su WhatsApp e basta selezionare la persona da bloccare per aggiungerla alla lista.

Quando un contatto viene bloccato non potrà più ricevere i vostri messaggi ne inviarveli. Inoltre quando si blocca un contatto non si può vedere il suo stato, la foto del profilo aggiornata o il suo ultimo accesso. 

0

0

0

0

0

Come
Bloccare
Contatto
Whatsapp
Tecnologia
Commenti
Come bloccare un contatto su WhatsApp
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Da Pirelli pneumatici intelligenti: interagiscono con la rete 5G
News Successiva
A scuola di internet con Tim, seconda tappa nel palermitano