Attualità

Maltempo, domani 13 novembre allerta gialla in Sicilia

Ancora pioggia e vento di burrasca

0

0

0

0

0

Maltempo, domani 13 novembre allerta gialla in Sicilia Maltempo, domani 13 novembre allerta gialla in Sicilia

Il Dipartimento della Protezione Civile della Sicilia annuncia per domani 13 novembre un’allerta meteo gialla in tutta la Sicilia. Sul sito Istitutzionale della protezione Civile si legge: si prevedono, fino alle prime ore di giorno 13/11/2019: venti di burrasca sud-orientali, con raffiche di burrasca forte o tempesta e forti.

Mareggiate lungo le coste esposte e precipitazioni diffuse e persistenti, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica. Da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Al mattino, molto agitato lo Stretto di Sicilia. Da molto mossi ad agitati tutti i restanti bacini centro-meridionali, con moto ondoso in generale e graduale attenuazione. Il maltempo dovrebbe sfumare già dalle prime ore del pomeriggio.

0

0

0

0

0

Maltempo
Protezione
Civile
Sicilia
Allerta
Meteo
Gialla
Commenti
Maltempo, domani 13 novembre allerta gialla in Sicilia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il curvone dell'indecenza tra Ragusa e Vittoria
News Successiva
Il questo Pinuccia Albertina Agnello al Comune di Ragusa