Attualità

Gattino soffocato con una corda a Marina di Ragusa

La nota della consigliera M5S

0

0

0

0

0

Gattino soffocato con una corda a Marina di Ragusa Gattino soffocato con una corda a Marina di Ragusa

Gattino soffocato con una cordicella al collo a Santa Barbara a Marina di Ragusa, la consigliera m5s federico: “vicenda assurda. siamo senza parole, servono piu’ controlli e invitiamo chi sa qualcosa a denunciare”.

“Resto sinceramente basita per quanto accaduto. Non c’è modo di dare un nome a tutto questo. Sono semplicemente affranta. Già la scorsa estate avevo lanciato una serie di allarmi che, evidentemente, sono caduti nel vuoto. Mi dispiace che questa escalation abbia prodotto un ulteriore tragico episodio. Torno a chiedere attenzione e, soprattutto, controlli più efficaci. E invito chi abbia visto qualcosa o vedrà in futuro qualcosa a denunciare. Basta con questo assurdo accanimento contro gli animali”. Così la consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle Ragusa, Zaara Federico, a proposito dell’episodio verificatosi ieri a Santa Barbara, località Marina, dove un gattino di appena un mese è stato trovato morto per soffocamento con la cordicella ancora attaccata al collo.

0

0

0

0

0

Commenti
Gattino soffocato con una corda a Marina di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Randagismo Modica, sterilizzazione gratis contro abbandono cani
News Successiva
Pozzallo alla Borsa del turismo extraricettivo