Tecnologie

Tecnologia

Istituto tedesco di qualità e finanza premia Wind Tre

Per il quarto anno consecutivo

0

0

0

0

0

Istituto tedesco di qualità e finanza premia Wind Tre Istituto tedesco di qualità e finanza premia Wind Tre

ROMA - Wind Tre si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per "l'eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind".

Lo rileva lo studio denominato "I migliori in Italia - Campioni del servizio", curato dall'Istituto Tedesco di Qualita' e Finanza. "Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, che si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi Adsl, premia le scelte di trasparenza e di qualita' nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l'azienda", sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre. I risultati della ricerca dell'Istituto Tedesco di Qualita' e Finanza sono frutto di un'approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell'economia italiana.

0

0

0

0

0

Istituto
Tedesco
Premia
Wind
Tre
Tecnologia
Articolo diItalpress

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Istituto tedesco di qualità e finanza premia Wind Tre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I robot sostituiranno l'uomo nei posti di lavoro?
News Successiva
Auto in legno in Giappone, leggere e resistenti