Appuntamenti

Come partecipare a Le Vie dei Tesori a Ragusa, Modica Scicli e Catania

Ultima domenica

Come partecipare a Le Vie dei tesori sui campanili a Ragusa, a Scicli, a Modica e nelle raffinerie a Catania. Ultima domenica. Per le visite nei luoghi (esclusi i 17 su prenotazione) non occorre prenotare.

Basta acquisire il coupon sul sito www.leviedeitesori.it e presentarsi all’ingresso. Un coupon da 12 euro = 10 visite; 6 euro = 4 visite; coupon da 2,50 euro = singolo ingresso a scelta. Acquistato il coupon, si riceverà una mail con codice QR che dovrà essere stampata e mostrata all’ingresso dei luoghi (o mostrata su smartphone o tablet). I coupon da 10 e 4 visite sono disponibili pure negli HUB. Non sono personali e possono essere utilizzati da più persone in diversi luoghi, fino a esaurimento del loro valore. Agli ingressi dei luoghi saranno disponibili solo coupon singoli da 2.50 euro.

LUOGHI SU PRENOTAZIONE E PASSEGGIATE. Un coupon da 3.50 euro è valido per un ingresso ai luoghi su prenotazione, un coupon da 5 euro per una passeggiata (su www.leviedeitesori.it). ESPERIENZE, VISITE CON DEGUSTAZIONE, VISITE TEATRALIZZATE E CONCERTI hanno coupon di valore differenziato (su www.leviedeitesori.it). Non pagano i bambini sotto i 5 anni e gli accompagnatori di persone con disabilità. Centro informazioni: Info: 091 842 01 04, tutti i giorni 10-18.