Attualità

Visita dei ragazzi dell'Anffas al Commissariato di Modica

Tante le curiosità dei visitatori

0

0

0

0

0

Visita dei ragazzi dell'Anffas al Commissariato di Modica Visita dei ragazzi dell'Anffas al Commissariato di Modica

Nuovo appuntamento per i ragazzi dell'Anffas di Modica nell'ambito del percorso legalità, che è continuato con la visita presso il commissariato

Nuovo appuntamento per i ragazzi dell'Anffas di Modica nell'ambito del percorso legalità, che è continuato con la visita presso il commissariato di Modica. I ragazzi hanno visitato, la sala radio dove vengono smaltite le varie comunicazioni alle auto di servizio, poi hanno visitato l'ufficio amministrativo, l'ufficio denunce, il nucleo scientifico, l'ufficio indagini, la cella di sicurezza.

I ragazzi dell' Anffas sono stati ospitati dal dirigente del commissariato, al quale i ragazzi hanno fatto tante domande. E' stato spiegato loro l'iter di un arresto, come si diventa poliziotto e tanti altri dettagli su come ci si comporta per chiamare la Polizia di Stato o cosa si fa in caso di furto; il numero di pattuglie che partono in caso di arresto; il numero di pattuglie che partono nel caso in cui i ladri siano tanti. Tutte le domande dei ragazzi, sono state soddisfatte dalle risposte del vice questore Corrado Empoli. Il pomeriggio si è concluso con una merenda offerta dal Commissariato.

0

0

0

0

0

Anffas
Commissariato
Visita
Polizia
Commenti
Visita dei ragazzi dell'Anffas al Commissariato di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Atti vandalici in asilo ad Ispica: azioni deplorevoli
News Successiva
Rifiuti speciali, Comiso aderisce a protocollo con Libero Consorzio