Nuovo appuntamento musicale dal vivo

ModikArte, a Modica Gli Armonici portano in scena il Musical Chicago

A Luxury Garage, nel Polo Commerciale

Ancora un appuntamento musicale ed ancora ospiti e generi diversi nell’ambito della rassegna musicale “Modikarte” in corso al Luxury Garage di Modica. Venerdì 18 ottobre nei raffinati locali del music club del polo commerciale di Modica un nuovo spettacolo dal vivo. Sarà la volta del genere musical ed i protagonisti saranno gli allievi dell’Accademia del Musical “Gli Armonici” di Modica.

In scena “Chicago” un musical americano del 1975 diretto da Bob Fosse, con musiche di John Kander e Fred Ebb (gli stessi autori di Cabaret e New York). Il revival degli anni ’90 divenne uno degli spettacoli di maggior successo di Broadway ed è il musical americano dal più alto numero di repliche che sia mai stato rappresentato sia a Londra che a Broadway. Il musical rappresenta la forma più completa di performance teatrale che utilizza la musica come mezzo e la recitazione, il canto e la danza come canali di comunicazione. Gli allievi diretti dalla Prof.ssa Elvira Mazza hanno già calcato i palcoscenici più importanti della Sicilia Orientale con produzioni di alta qualità che nulla hanno da invidiare a quelle realizzate da importanti professionisti.

Già nei cartelloni dei teatri siciliani ogni anno gli allievi si cimentano in nuove produzioni che, da dieci anni a questa parte, hanno sempre riscontrato un grande successo e una critica positiva da parte di pubblico ed esperti del settore. Venerdì 18 ottobre avremo la possibilità di vederli sul palco di Luxury Garage a “Modikarte”.