Benessere

Dieta di Tina Cipollari, perde 3 chili in 10 giorni: ecco come ha fatto

La pungente opinionista è seguita da una naturopata

La dieta di Tina Cipollari, perde 3 chili in 10 giorni: ecco come ha fatto. La pungente opinionista della trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne", Tina Cipollari ha perso oltre tre chili in meno di dieci giorni.

Era stata proprio Maria all'inizio della nuova stagione televisiva della seguitissima trasmissione pomeridiana a metterla a stecchetto per ritrovare la linea perduta. Tina Cipollari, si era pesata in studio: la bilancia segnava 84 chili. Il suo obiettivo sarebbe quello di perder 25 chili. Un compito arduo, ma Tina appare veramente determinata e già i primi risultati sono arrivati. In meno di dieci giorni Tina Cipollari con la dieta ha perso tre chili e mezzo grazie alle sue nuove abitudini alimentari ed è arrivata quasi ad 80 chili. La dieta di Tina Cipollari, è stata preparata da una naturopata, che le ha dato dei consigli utili a perdere peso senza stare troppo a pesare gli alimenti.

Tina Cipollari grazie alla dieta ha ridotto in maniera drastica il consumo di carboidrati ed ha eliminato le bibite gassate. Un altro consiglio che le ha dato la naturopata nella dieta e che lei sta seguendo alla lettera, è quello di consumare sempre delle verdure prima di mangiare le proteine.