Sabato 12 ottobre

Mario D’Alio e la Madama Band in concerto al Garibaldi di Modica

In “Buone Nuove Tour…in Teatro”.

Sabato 12 ottobre debuttano al Teatro Garibaldi di Modica, Mario D’Alio e la Madama Band in “Buone Nuove Tour…in Teatro”. Alle ore 21.00, un concerto fuori abbonamento per la stagione di musica 2018-2019 con il gruppo ragusano che accoglierà anche diversi ospiti per una serata di musica e non solo.

Tra i nomi che prenderanno parte all’evento, Gianni Zed, frontman degli Area Sud e Dalia Nera, e Maria Lucia Volante, Presidente e Consigliere dell’Associazione malati reumatici (ANMAR Ragusa). “Madama band” nasce per volontà di Mario D'Alio che, assieme a Peppe Carbonaro batterista, Paolo Migliore bassista e Antonello Giliberto chitarrista, dà vita al gruppo per farsi portavoce di una musica intensa e particolare. Calabrese di nascita, ma sin dalla tenera età ragusano di adozione, Mario D’Alio mostra da giovanissimo la sua passione per la musica e il canto che lo porta a formare la prima band, Clovers, con la quale partecipa ad alcuni contest. Dopo un periodo di pausa a seguito dello scioglimento del gruppo, nel 2015 decide di intraprendere e di dedicarsi alla carriera da solista. Lo scorso anno esce il suo primo EP “Buone Nuove” in collaborazione con Indigeno studio di Jorge Blengino.

Nel frattempo è ospite di tantissime radio, giornali locali e webmagazine. Sempre nel 2018 incontra e inizia una collaborazione con Franco Gregoretti di Indipendent Radio e Red Owl Management e con Massimo Galantucci della Magilla Spettacoli, che diventerà il suo editore. Ha anche realizzato il videoclip ufficiale di “Scaldami” con la collaborazione di Marcello Bocchieri. Durante il Festival di Sanremo 2019 è ospite di “Casa Sanremo”, dove ha avuto l’opportunità di farsi conoscere.