Annuncio di Forza Italia

Scicli avrà la sua piscina comunale

Emendamento votato in consiglio comunale

Scicli avrà la sua piscina comunale. Lo annuncia Forza Italia dopo che l'emendamento proposto dal Gruppo Consiliare per la realizzazione della piscina è stato approvato dal Consiglio Comunale.

Si tratta di un successo di Forza Italia di cui la città potrà andare orgogliosa, poichè accrescerà e diversificherà l'offerta sportiva nel nostro territorio, scrivono gli azzurri in un comunicato. Il costo per la realizzazione della piscina non graverà sul bilancio comunale, è stato infatti proposto ed ottenuto di realizzare l'opera mediante la scissione del finanziamento in due modi: una parte tramite fondi regionali per € 1.080.000; altrettanti € 714.000 mediante appalto misto, ovvero gestione della struttura e realizzazione delle opere mancanti.

Grazie all'impegno del deputato regionale on. Orazio Ragusa, si è riusciti ad ottenere il finanziamento regionale necessario per la realizzazione dell'opera. Forza Italia ringrazia anche i consiglieri che hanno votato a favore, ovvero 15 su 16 ed il Sindaco Enzo Giannone che ha dato sin da subito parere positivo all'emendamento.