Benessere

Dieta di ottobre, come dimagrire subito 2 kg: menù

Ecco cosa mangiare per perdere peso

La dieta di ottobre per dimagrire 2 kg in 5 giorni è una dieta ipocalorica e semplice da seguire. La dieta di ottobre per dimagrire 2 kg in 5 giorni è tra le diete più seguite in autunno.

Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù giornaliero e come dimagrire nella dieta di ottobre fino a 2 kg in 5 giorni. Colazione con uno yogurt magro e un caffè senza zucchero o in alternativa un tè verde senza zucchero e una fetta biscottate con un velo di marmellata. Pranzo: carne magra ai ferri o al vapore, insalata mista cotta o cruda senza condimento e un frutto a scelta tra una mela, un kiwi o una arancia. Merenda: un tè non zuccherato o uno yogurt magro o una tisana drenate al finocchio o tarassaco. Cena: formaggio magro, una fettina di pane integrale o di segale e due frutti.

Durante il giorno bisogna bere almeno un litro e mezzo di acqua e quando si hanno attacchi di fame si possono mangiare carote o finocchi o bere tisane o tè. Durante la dieta di ottobre vanno assolutamente evitate tutte le bevande alcoliche o zuccherate e ogni tipo di snack dolce o salato. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito vi raccomandiamo di chiedere ad un esperto prima di seguire qualsiasi dieta. E’ fondamentale per tutelare la propria salute chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico, soprattutto se si soffre di diabete o oltre patologie importanti.

Infine ricordiamo la dieta sopraelencata è puramente indicativa e che la dieta va sempre preparata da uno specialista in base alle caratteristiche della singola persona. La dieta va sempre preparata in base alle caratteristiche della persona per non incorrere in problemi di salute per l’organismo.