Economia

Il cioccolato Igp di Modica a Ginevra

Alla 59esima edizione della sessione delle Assemblee Generali del WIPO - OMPI

0

0

0

0

0

Il cioccolato Igp di Modica a Ginevra Il cioccolato Igp di Modica a Ginevra

Cioccolato di Modica IGP per tutti i delegati che ieri, 1ottobre, hanno partecipato a Ginevra alla cinquantanovesima sessione delle Assemblee Generali del WIPO - OMPI (Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale).

È stato l’Ambasciatore Massimo Bellelli d’intesa con il Ministero delle Politiche Agricole, che ha invitato il Consorzio del Cioccolato di Modica a partecipare all’evento nel quale il Vice Rappresentante Permanente Italiano ha lanciato l’iniziativa di difesa degli stanziamenti dedicati alla tutela delle Indicazioni Geografiche. L’Ambasciatore Bellelli ha evidenziato l’importanza della promozione di un sistema internazionale della proprietà intellettuale equilibrato ed efficace, in linea con l’Agenda 2030. Il Consorzio ha offerto in degustazione cioccolato di Modica IGP, prodotto dalle imprese consortili Corallo, Nacrè e Peluso, con un incarto dedicato elaborato graficamente da Enzo Bosco di Eliotecnica. 

0

0

0

0

0

CioccolatoGinevraModicanoIgpEconomia
Commenti
Il cioccolato Igp di Modica a Ginevra
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Quasi un milione mezzo a Ragusa dalla Regione Siciliana
News Successiva
Ragusa: 40 milioni di euro per il porto di Pozzallo?