Tecnologie

WhasApp, telegrame e altre App: Animoji e Memoji: ecco come inviarle

Ne esistono statiche ed animate

0

0

0

0

0

WhasApp, telegrame e altre App: Animoji e Memoji: ecco come inviarle WhasApp, telegrame e altre App: Animoji e Memoji: ecco come inviarle

Esiste un modo per inviare Animoji e Memoji su WhatsApp, Telegram o altre app di messaggistica istantanea, anche verso Android. La cosa risulta più semplice per quelle statiche: basta aprire l’app di messaggistica interessata, cliccare sul contatto desiderato, eseguire un tap sul campo di testo e, ancora, cliccare sull’icona dell’emoji in basso a sinistra.

Successivamente eseguendo uno slide da sinistra verso destra comparirà il menù Memoji e Animoji. Cliccando sui tre puntini compariranno tante tipologie di Animoji e Memoji che potranno essere inviate senza animazioni e senza audio. Per quanto riguarda invece Memoji e Animoji animate, è necessario aprire Messaggi, cliccare su una conversazione di chat, aprire il pannello Anomoji, scegliere quella desiderata, registrare un proprio messaggio animato e inviarlo nella chat. Ecco le altre novità su WhatsApp e telegram.

0

0

0

0

0

WhatsappTelegramAppAnimojiMemojiComeInviarleTecnologia
Commenti
WhasApp, telegrame e altre App: Animoji e Memoji: ecco come inviarle
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Instagram, c'è un modo per vedere ancora i like
News Successiva
Whatsapp, molti utenti cambiano per truffe e catene San'Antonio