Venerdì secondo appuntamento di Modikarte

Luxury Garage di Modica, dopo Mario Venuti i Dire String FOTO E VIDEO

Giovedì si comincia con gli appuntamenti "salsero" di Salsatumbaoevent

Sono stati Mario Venuti e gli Urban Fabula ad inaugurare venerdì scorso la prima rassegna musicale "Modikarte". Un concerto che ha entusiasmato e coinvolto il pubblico presente nell'esclusivo e raffinato ambiente del Luxury Garage Music Club.

La voce magnetica di Mario Venuti ha affascinato gli spettatori provenienti anche da province limitrofe. Le sapienti improvvisazioni in chiave jazzistica dei musicisti Seby Burgio, Alberto Fidone e Peppe Tringali, hanno letteralmente trascinato il pubblico presente, entusiasta dello spettacolo. E gli appuntamenti al Luxury Garage continueranno ogni venerdì sera fino al 20 dicembre. Venerdì 27 settembre alle 20.30, sarà la volta di un duo di bravissimi musicisti locali apprezzati dal pubblico: i "Dire String", duo acustico, composto da Daniele Ricca al violino ed Emilio Assenza alla chitarra.

Il progetto Dire String nasce dall’idea di reinterpretare i migliori successi degli anni ’80 con il virtuoso violino di Daniele e la magica chitarra di Emilio, già interpreti di numerosi capolavori e di altrettanti suggestivi spettacoli live e feste private di altissimo livello. E non finisce qui, perché da questa settimana gli appuntamenti musicali al Luxury Garage al Polo Commerciale di Modica raddoppiano, e a quello della musica live del venerdì, si aggiunge ogni giovedì sera quello con SALSATUMBAOEVENT". Giovedì 26 settembre il primo appuntamento "Salsero" invernale.

Il Crew Latino è composto da professionisti del settore latinoamericano, tutti provenienti dal Sudamerica, DjFlavioLatino (Venezuela), Diego “El Papi” Fernandez (Argentina/Venezuela), Linke Castillo (Repubblica Domincana) e Arsandy Sanchez (Venezuela). L'appuntamento per gli amanti del ballo latinoamericano è giovedì alle 22.30. Ecco come acquistare i biglietti, clicca qui Luxury Garage.