Attualità

Spadaro: il quartiere Dente a Modica dimenticato dall'amministrazione

Manca la manutenzione

0

0

0

0

0

Spadaro: il quartiere Dente a Modica dimenticato dall'amministrazione Spadaro: il quartiere Dente a Modica dimenticato dall'amministrazione

A proposito dei lavori in corso in alcune strade di Modica si registra l'intervento del consigliere del PD, Spadaro. "Il quartiere Dente appartiene ancora alla città di Modica o i suoi abitanti pagano le tasse in misura inferiore rispetto ai residenti del quartiere Sorda o di Modica Alta? E' quello che si chiede Giovanni Spadaro a proposito di manutenzione delle strade.

Ciò perché il Dente pare fuori da ogni attenzione dell' amministrazione comunale sia per la manutenzione e la messa a disposizione dei cittadini dei suoi spazi verdi (Villa Cascino) sia per la manutenzione delle sue strade come la via Nuova S. Antonio (curve Monastero Cappuccini - tratto villa Cascino), e vie limitrofe (via Oberdan - Via XXIV Maggio) e la via Idria Cimitero (in condizione da vecchia mulattiera). Spadaro chiede all' amministrazione di rendere noto i suoi programmi di manutenzione della rete viaria del quartiere Dente e, in caso di auspicata risposta positiva, i tempi della loro realizzazione.

0

0

0

0

0

LavoriQuartiereDentePoliticaComunicatoConsigliere
Commenti
Spadaro: il quartiere Dente a Modica dimenticato dall'amministrazione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, raddoppio delle ore di assistenza domiciliare
News Successiva
X-Factor, Biagio La Perna intervistato dal Quotidiano di Ragusa