Viabilità

Lavori di messa in sicurezza sulla Monterosso Bivio Chiaramonte

Assenza e Pagano li sollecitano al Commissario Piazza

Lavori di messa in sicurezza sulla Monterosso-Bivio Chiaramonte. Assenza e Pagano li sollecitano al Commissario Piazza. Il deputato regionale Giorgio Assenza e il sindaco di Monterosso Almo Salvatore Pagano sono stati ricevuti dal Commissario straordinario del Libero Consorzio

Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, al quale hanno sollecitato interventi di scerbatura e pulizia dei cigli sulla strada provinciale Monterosso-Bivio Chiaramonte Gulfi per rendere più sicura la circolazione stradale e la transitabilità veicolare. Il deputato regionale Giorgio Assenza ha anche sollecitato interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle strade provinciali 54 e 55 che presentano criticità ed ha invitato il Commissario Piazza a tenerne conto nel piano degli interventi varati con l’ultima delibera di Giunta in forza del finanziamento di 13 milioni e 400 mila euro assegnati sulla scorta dell’accordo Stato-Regione siciliana.

Dal canto suo il Commissario Piazza ha dato la sua disponibilità al sindaco di Monterosso Almo, Salvatore Pagano e al deputato regionale Giorgio Assenza ad individuare soluzioni immediate per la risoluzione delle problematiche prospettate. 

 
Commenta la News