Cultura

Autori e libri, appuntamento a Scicli

Con Sarah Zappulla Muscarà ed Enzo Zappulla

0

0

0

0

0

Autori e libri, appuntamento a Scicli Autori e libri, appuntamento a Scicli

Si avviano verso la conclusione “Autori & Libri, Conversando a Sampieri” e “Libri sotto un cielo di stelle”, le rassegne culturali estive del PataPata e del Millennium che hanno animato, con incontri con i protagonisti della scena letteraria italiana, il centro storico di Scicli e il lungomare di Sampieri. Domenica 25 agosto a Scicli, in via Penna alle ore 20:30, Sarah Zappulla Muscarà ed Enzo Zappulla.

I due saranno protagonisti della presentazione del loro lavoro “Ercole Patti. Tutte le opere” (La Nave di Teseo). Conduce Franca Antoci. Durante la serata verranno letti e recitati brani scelti della monumentale raccolta. Narratore, commediografo, critico cinematografico, sceneggiatore (con Brancati, Zavattini, Fellini, Soldati, Flaiano), giornalista (inviato speciale e collaboratore di autorevoli testate, “Il Popolo di Roma”, “Corriere della Sera”, “La Stampa”, “Tempo”, Il Messaggero”, “L’Europeo”), Ercole Patti (Catania, 1903 — Roma, 1976) è uno scrittore poliedrico, non sfiorato dalle mode. 

0

0

0

0

0

LibriPennaCittaConversandoSampieri
Commenti
Autori e libri, appuntamento a Scicli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il libro dell'Antipatia a Donnalucata, a Palazzo Mormino
News Successiva
Alessandro Quasimodo a Modica per ricordare il papà Nobel