Appuntamenti

Galà di beneficenza al Castello di Donnafugata per San Lorenzo

La musica di Peppe Arezzo Quartet

Una serata di gala in compagnia dell’eleganza e delle stelle cadenti. La firmano i Lions Club dell’VIII Circoscrizione, con la guida del Lions Club Ragusa Host.

Nella notte di San Lorenzo, il prossimo 10 agosto, nel bellissimo Castello di Donnafugata, una festa tra ballo e musica raffinata, il cui ricavato andrà in beneficenza alle famiglie più bisognose della città e alla Fondazione LCFI. Ad accompagnare il ricevimento la musica del Peppe Arezzo Quartet, a cui seguirà il rinfresco e poi il ballo, con la voce di Giorgio Giacchino. La serata è organizzato dai 7 club service Lions dell’VIII Circoscrizione, club pilota Ragusa Host. I tanti ospiti saranno accolti dalla suggestiva location del Castello che contribuirà con la sua maestosità e luce soffusa a creare un’atmosfera fiabesca per una serata da sogno. Dopo il concerto del Peppe Arezzo Quartet e il rinfresco, gli invitati potranno danzare nella terrazza del Castello, godendo del cielo stellato e della magia tipica dei balli dell’Ottocento.

Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto dai club service Lions a chi sta attraversando un momento di difficoltà economica, secondo le indicazioni fornite dal Settore Servizi Sociali del Comune di Ragusa. Un San Lorenzo tra raffinatezza, musica e all’insegna della beneficenza, firmato dal Lions Club Ragusa Host.