Attualità

Previsioni

Meteo, arriva l'anticiclone africano: caldo al Sud fino al 13 agosto

Temperature fino a 40 gradi

0

0

0

0

0

Meteo, arriva l'anticiclone africano: caldo al Sud fino al 13 agosto Meteo, arriva l'anticiclone africano: caldo al Sud fino al 13 agosto

Ancora caldo africano al centro sud fino al 13 agosto. Lo annunciano le previsioni meteo. Si tratta dell’arrivo dell’anticiclone africano che farà registrare temperature fino a 40 gradi.

Le previsioni meteo annunciano che si tratta della quarta ondata di calore che interesserà soprattutto il Sud. Poche variazioni al Nord con valori generalmente ancora in linea con la prima decade di agosto, quando l’anticiclone rimarrà ben saldo sull’Europa centro-meridionale e sul Mediterraneo centrale, favorendo tempo stabile, anche se con qualche insidia al Nord dove è atteso qualche temporale. La tendenza per la settimana successiva è di tempo stabile, anche al Nord, con un generale aumento delle temperature che potrebbero portarsi oltre le medie, almeno fino a Ferragosto.

0

0

0

0

0

Meteo
Previsioni
Caldo
Africano
Anticiclone
Sud
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Meteo, arriva l'anticiclone africano: caldo al Sud fino al 13 agosto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Pozzallo sarà realizzato il PTA, sopralluogo nel sito
News Successiva
Sul litorale di Ispica, l'iniziativa "Cicca qui"