Attualità

Incidenti, sicurezza stradale, nuovo incontro in Prefettura a Ragusa

L'attenzione resterà altissima

0

0

0

0

0

Incidenti, sicurezza stradale, nuovo incontro in Prefettura a Ragusa Incidenti, sicurezza stradale, nuovo incontro in Prefettura a Ragusa

Si è tenuto in Prefettura a Ragusa un nuovo incontro teso a sviluppare azioni tese a prevenire l’incidentalità stradale. Nel corso della riunione, alla quale hanno partecipato i Sindaci della provincia, il Comandante della Sezione Polizia Stradale e l’ASP, sono stati oggetto di analisi i gravissimi incidenti stradali, verificatisi dall’inizio dell’anno ad oggi.

In termini di prevenzione, il Prefetto ha evidenziato, fra l’altro, la necessità di apporre dispositivi di dissuasione di velocità lungo le strade provinciali specie lungo i percorsi che conducono, durante la stagione estiva, nelle località balneari e di villeggiatura. La Polstrada e le Polizie locali hanno assicurato che durante il periodo estivo verranno incrementati i servizi di controllo nelle zone costiere e nelle zone a maggiore densità di traffico automobilistico ed è stata ribadita l’attenzione della Prefettura, della Polizia Stradale, delle Polizie Locali e dell’ASP sul fenomeno che resterà altissima.  

0

0

0

0

0

Incidenti
Sicurezza
Stradale
Incontro
Prefettura
Commenti
Incidenti, sicurezza stradale, nuovo incontro in Prefettura a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Idrocarburi nell'acqua di Modica? Domani i risultati
News Successiva
Esercitazione antincendio al Porto di Pozzallo