Appuntamenti

Festa nella contrada rurale

Modica, entra nel vivo la festa del Sacro Cuore a Pozzo Cassero

Oggi via al Triduo

0

0

0

0

0

Modica, entra nel vivo la festa del Sacro Cuore a Pozzo Cassero
Modica, entra nel vivo la festa del Sacro Cuore a Pozzo Cassero

Entra nel vivo

la festa del Sacro Cuore a Pozzo Cassero nelle campagne modicane. In attesa della processione esterna con il Santissimo di domenica 28 luglio, sono numerosi gli appuntamenti di animazione religiosa e sociale promossi dal parroco, don Nino Aprile. Dopo le prime confessioni, oggi l’attenzione sarà puntata all’avvio del Triduo a partire dalle 19,30, alla presenza di don Pippo Ruta.

Sempre oggi, ma alle 19

, ci sarà il “Triduo insieme ai nostri anziani” mentre domani, venerdì 26 luglio, appuntamento con “Ci riconciliamo con Cristo”, a partire dalle 19. Sabato, invece, alle 19,30, la santa messa sarà presieduta da don Pippo Ruta. Sempre oggi, inoltre, ci sarà una serata sotto le stelle, a partire dalle 21, con i genitori che, insieme ad operatori scolastici e sanitari, si interrogheranno sul fenomeno del bullismo. Domani, venerdì 26 luglio, alle 21, una serata in famiglia. Sabato sarà il momento della commedia. Alle 21,30 la rappresentazione di “Non ti pago” di Eduardo De Filippo a cura di Controscena con la regia di Saro Spadola. A seguire la degustazione di rustici e prodotti tipici locali.

Domenica 28 luglio,

infine, animazione con sketch, giochi e balli. L’appuntamento sarà condotto da Dino Migliorisi. Nel corso dello spettacolo è in programma la premiazione del Grest della fraternità.  

0

0

0

0

0

Sacrocuore
Pozzocassero
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Modica, entra nel vivo la festa del Sacro Cuore a Pozzo Cassero
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Si continua a ballare al porto di Marina di Ragusa
News Successiva
Domenica inizia la festa della Madonna della Neve a Giarratana