Benessere

Dieta per dimagrire cosce, anti cellulite e brucia grassi: menù

Ecco cosa si mangia per perdere peso

La dieta per dimagrire le cosce è una dieta anti cellulite brucia grassi che può far dimagrire di un un chilo velocemente. E’ una dieta che può essere seguita per 2 giorni a settimana. La dieta per dimagrire le cosce è una dieta anti cellulite brucia grassi drenante e depurativa.

Si basa su un regmie alimentare che prevede il consumo di almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, di spremute di arancia, ananas e molte verdure. Paer avere effetti sicuri bisogna naturalemente associare allo schema alimentare anche una regolare attività fisica giornaliera. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù giornaliero della dieta per dimagrire le cosce, anti cellulite brucia grassi. Colazione: uno yogurt naturale intero, un caffè d'orzo in tazza grande, 4 biscotti di riso. Spuntino: una fetta di ananas fresco e una tisana di equiseto.

Pranzo: un gambo di sedano condito con olio e succo di limone, 200 g di petto di pollo cotto in padella con abbondante cicorino in insalata, una fetta di pane integrale e una tisana di zenzero. Merenda: due fetta di ananas e una tisana di equiseto. Cena: un gambo di sedano condito con olio e succo di limone, trota o altro tipo di pesce al cartoccio con abbondanti verdure e spiedini di patate e una tisana di zenzero. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire qualsiasi dieta o regime alimentare dietetico soprattutto se si soffre di varie patologie tra cui il diabete.

Infine ricordiamo che la dieta sopraelencata è puramente indicativa e che la dieta va sempre elaborata e preparata da un medico specialista in base alle singole caratteristiche della persona.