Attualità

ll Rotary vicino alla Casa di Toti

Il Rotary dona alla Casa di Toti un armadio refrigerato a tre ante. La consegna lunedì 15 luglio alle ore 18

0

0

0

0

0

ll Rotary vicino alla Casa di Toti ll Rotary vicino alla Casa di Toti

Il Rotary sostiene la Casa di Toti e fa una importante donazione. Verrà consegnato lunedì 15 luglio alle ore 18, presso la nascente Casa di Toti, un armadio refrigerato a tre ante: si tratta di dono del Distretto 2110 del Rotary International (Sicilia e Malta) a La Casa di Toti, benemerita Onlus di Modica per ragazzi neurodiversi.

La donazione, di cui si è fatto tramite il Rotary Club Modica grazie alla past president Maria Antonietta Iaconinoto e al presidente Ferdinando Manenti, è stata possibile grazie ai fondi distrettuali residuati dall’anno rotariano 2015/16, durante il quale Governatore distrettuale è stato Francesco Milazzo, originario di Modica. L’elettrodomestico in questione, che avvantaggerà sensibilmente la già notevole quotidianità operativa de La Casa di Toti, rappresenta un omaggio che i quasi quattromila rotariani siculo-maltesi intendono destinare all’istituzione benefica modicana, a cui si sentono accomunati dall’ideale del servizio al disopra dell’interesse personale, come recita il motto del Rotary.  

0

0

0

0

0

Rotary
Casa
Toti
Commenti
ll Rotary vicino alla Casa di Toti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mobilità extraurbana, il piano piace alla Cna di Ragusa
News Successiva
Allerta meteo gialla per domani 15 luglio in Sicilia: da Messina a Ragusa