Attualità

Trota macrostigma, finanziato progetto a Ragusa

Al Mulino San Rocco

0

0

0

0

0

Trota macrostigma, finanziato progetto a Ragusa Trota macrostigma, finanziato progetto a Ragusa

Finanziato con 462 mila euro il progetto per implementazione dell'incubatoio per l'allevamento della trota macrostigma al Mulino San Rocco

E' stato finanziato con 462 mila euro il progetto per implementazione dell’incubatoio per l’allevamento e la salvaguardia e la conservazione della trota macrostigma da parte dell’assessorato regionale alla Pesca nell’ambito dei fondi del Piano Operativo Feamp 2014/2020. Il progetto verrà sviluppato nell’ambito del Mulino San Rocco dove è allocato l’incubatoio della trota macrostigma.

Il finanziamento è stato richiesto dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa e approvato dal dirigente regionale della Pesca Dario Cartabellotta, già commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa. “E’ un finanziamento – dice il commissario Salvatore Piazza – che consentirà di rilanciare l’attività del Mulino San Rocco e di favorire soprattutto la salvaguardia e la conservazione della trota macrostigma”.  

0

0

0

0

0

Trota
Mulino
Commenti
Trota macrostigma, finanziato progetto a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Raddoppio Ragusa-Catania, altro giro a vuoto
News Successiva
Tributi Modica, ultima opportunità per mettersi in regola