Lavoro

Lavoro

Lavoro offro a Ragusa: si cercano consulenti commerciali

Ecco i requisiti per candidarsi

0

0

0

0

0

Lavoro offro a Ragusa: si cercano consulenti commerciali Lavoro offro a Ragusa: si cercano consulenti commerciali

Lavoro offro a Ragusa. LENERGIA SPA, operatore di energia elettrica e fornitore di gas naturale operante su tutto il territorio nazionale sul segmento Business, ricerca CONSULENTI COMMERCIALI per un progetto di lunga durata.

Il contratto è full time ed il candidato deve avere tra i requisiti il diploma di maturità. Il candidato ideale deve avere: predisposizione all'orientamento al risultato e grande ambizione; predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità comunicativa, determinazione e desiderio di migliorare continuamente; conoscenza base degli strumenti informatici; deve essere libero da vincoli contrattuali; ottima padronanza della lingua italiana ed età minima 26 anni. Il lavoro prevede: gestione clienti, preventivi e consulenza e ricerca attiva di nuovi clienti.

Si offre: iniziale contratto di collaborazione con inserimento finalizzato all'assunzione; formazione con un Coaching individuale; compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi, possibilita' di auto aziendale ed altri benefit; strumenti informatici a supporto dell'attività commerciale. Per informazioni e contatti: www.lenergia.eu o su Facebook: https://www.facebook.com/lenergiaspa/
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

0

0

0

0

0

Lavoro
Offro
Consulenti
Commerciali
Contratto
Commenti
Lavoro offro a Ragusa: si cercano consulenti commerciali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Prosegue fase di debolezza dell'economia, migliora il mercato del lavoro
News Successiva
Stabilizzazione precari Asp Ragusa, interviene la Cisl Fp