Attualità

Vittorio Sgarbi: Italia sfregiata da luci a led: accade anche a Modica

"Meglio al buio che queste lampade di..."

0

0

0

0

0

Vittorio Sgarbi: Italia sfregiata da luci a led: accade anche a Modica Vittorio Sgarbi: Italia sfregiata da luci a led: accade anche a Modica

“I centri storici d'Italia si trasformano in luna park psichedelici. Accade anche a Modica, uno dei luoghi simbolo del barocco siciliano

“I centri storici d’Italia si trasformano in luna park psichedelici. Accade anche a Modica, uno dei luoghi simbolo del barocco siciliano, come si vede bene nella foto, con le luci a led”. E’ quanto scrive Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook.

“In nome di una ossessiva idea di risparmio energetico, si trasformano i centri storici d’Italia in luna park. Meglio al buio – scrive Sgarbi - invece che queste lampade di....(ditelo voi)”. A Modica da settimane ormai si discute sulla questione delle luci a led che hanno cambiato il volto di alcune zone del centro storico creando lamentele da parte di molti modicani e non solo. 

0

0

0

0

0

Vittoria
Sgarbi
Luci
Led
Italia
Sfregiata
Commenti
Vittorio Sgarbi: Italia sfregiata da luci a led: accade anche a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Estate 2019 a Ragusa, emanate tre ordinanze: ecco quali
News Successiva
Punta Secca commemora oggi la scomparsa di Adele Puglisi