Appuntamenti

La copia coeva del quadro del S.Cuore di Rosolini attesa a Modica

Nell'ambito della festa del Sacro Cuore

0

0

0

0

0

La copia coeva del quadro del S.Cuore di Rosolini attesa a Modica La copia coeva del quadro del S.Cuore di Rosolini attesa a Modica

Martedì 11 giugno sarà accolta dai fedeli, la copia coeva del miracoloso quadro del S. Cuore di Rosolini, al Sacro Cuore di Modica

Un evento eccezionale per la parrocchia del Sacro Cuore di Modica è in programma nei prossimi giorni nell'ambito della Festa del Sacro Cuore. Martedì 11 giugno sarà accolta dai fedeli, la copia coeva del miracoloso quadro del Sacro Cuore di Rosolini.

L'appuntamento è fissato alle ore 19.00. Alle 19.30 sarà don Gianni Roccasalvo, rettore del santuario del Sacro Cuore di Rosolini, a presiedere la S. Messa. Il giorno successivo, mercoledì 12 giugno, ci sarà dopo la S. Messa delle 19.00, una conferenza su: Madre Carmela Aprile, mistica del Sacro Cuore tenuta da Don Stefano Modica, curatore della pubblicazione dei suo diari. 

0

0

0

0

0

Quadro
Sacro
Cuore
Festa
Commenti
La copia coeva del quadro del S.Cuore di Rosolini attesa a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tesi di laurea sulla città di Vittoria, borse di studio: il 6 giugno
News Successiva
Penelope approda a Ragusa Ibla