Tecnologie

Tecnologia

Whatsapp, novità per le note vocali su smartphone sia Android che iOS

Avviandone uno, verranno riprodotti tutti in sequenza

0

0

0

0

0

Whatsapp, novità per le note vocali su smartphone sia Android che iOS Whatsapp, novità per le note vocali su smartphone sia Android che iOS

WhatsApp, il sistema di messaggistica più famoso al mondo ha introdotto una novità importante per l'ascolto dei messaggi vocali su smartphone sia Android che iOS. Ecco che d'ora in poi gli utenti avranno la possibilità di riprodurre i messaggi vocali in sequenza, uno dopo l'altro, come avviene ad esempio nell'app concorrente Telegram, per un flusso più ordinato, senza aprirle singolarmente.

Non sarà più necessario lanciare la riproduzione di ogni messaggio vocale arrivato all'interno della conversazione ma, avviandone uno, verranno riprodotti tutti quelli successivi in ordine cronologico rispetto all'orario di ricezione. La novità è stata rilasciata nella versione pubblica di WhatsApp per Android ma molti utenti la stanno usando anche su iPhone. Presenti due toni differenti quando il messaggio vocale finisce: uno indica che è finito, l'altro indica che è finito ed è l'ultimo della sequenza.  

0

0

0

0

0

Whatsapp
Note
Vocali
Sequenza
Tecnologia
Commenti
Whatsapp, novità per le note vocali su smartphone sia Android che iOS
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Whatsapp, come scoprire gli amici spioni: chi visualizza le storie?
News Successiva
Whatsapp, nuovi trucchi per messaggiare off line