Sport

Serie A. Empoli batte Fiorentina, azzurri ancora vivi

L'Empoli è ancora vivo

0

0

0

0

0

Serie A. Empoli batte Fiorentina, azzurri ancora vivi Serie A. Empoli batte Fiorentina, azzurri ancora vivi

L'Empoli e' ancora vivo. Nel lunch match della quartultima giornata della serie A, la squadra azzurra ha vinto, in casa, il derby toscano contro la Fiorentina per 1-0. Al "Castellani", sotto una pioggia battente e sotto lo sguardo attento di Diego Simeone, accorso in Toscana per assistere alla

prova del figlio Giovanni (non positiva), ha deciso la gara Farias, in gol al 9' della ripresa, su assist di Di Lorenzo. Nei viola l'acciaccato Chiesa e' entrato in campo al quarto della ripresa, al posto di Mirallas. Dall'avvento di Montella in panchina la squadra gigliata ha ottenuto un solo pareggio in campionato. Poi altre tre sconfitte in serie A e il ko nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, contro l'Atalanta. Empoli ancora terzultimo ma sempre piu' "vivo": e' ora quota 32, a meno 2 dall'Udinese e a meno 3 del Genoa. Fiorentina a 40 punti, al pari del Cagliari, ancora non aritmeticamente salva. Nel mezzo ci sono Bologna e Parma, entrambe a quota 37.

Nel pre-gara bello lo striscione esposto dai tifosi del team viola in onore del "Grande Torino" e dei caduti di Superga.

0

0

0

0

0

Calcio
Serie
Empoli
Batte
Fiorentina
Commenti
Serie A. Empoli batte Fiorentina, azzurri ancora vivi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Serie A. reti inviolate alla Dacia Arena, Udinese-Inter 0-0
News Successiva
Motomondiale: Gp spagna. Marquez vince davanti a Rins e Vinales