Attualità

Visita di cortesia del Vice Questore aggiunto Liotti a Pozzallo

Ad accoglierlo il sindaco Roberto Ammatuna

0

0

0

0

0

Visita di cortesia del Vice Questore aggiunto Liotti a Pozzallo Visita di cortesia del Vice Questore aggiunto Liotti a Pozzallo

Visita di cortesia del Vice Questore aggiunto Nicodemo Liotti a Palazzo di Città Giorgio La Pira, ad accoglierlo il Primo Cittadino Roberto Ammatuna

Visita di cortesia del Vice Questore aggiunto Nicodemo Liotti a Palazzo di Città Giorgio La Pira, ad accoglierlo il Primo Cittadino Roberto Ammatuna.

Il dott. Liotti, ha ringraziato il Sindaco di Pozzallo e gli altri sindaci del comprensorio per la preziosa collaborazione che ha contribuito a raggiungere importanti risultati. Durante i due anni e mezzo di permanenza del dott. Liotti, sono stati eseguiti 130 arresti ed è stato assicurato un’importante supporto nella gestione dell’Hotspot e del fenomeno migratorio. Il Sindaco Roberto Ammatuna nel manifestare al dott. Liotti il suo sentito ringraziamento per la meritoria opera svolta in questi anni, ha augurato allo stesso di assurgere a ruoli sempre più prestigiosi. 

0

0

0

0

0

Liotti
Vice
Questore
Sindaco
Commenti
Visita di cortesia del Vice Questore aggiunto Liotti a Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Alla festa primo maggio di Bologna approdano anche le vertenze iblee
News Successiva
Alice uccisa dal marito a Ragusa, papà: lui era ossessivo