Attualità

Modica, al via i lavori notturni per ampliamento curva

All'incrocio tra via Modica-Ragusa e via San Benedetto da Norcia

0

0

0

0

0

Modica, al via i lavori notturni per ampliamento curva Modica, al via i lavori notturni per ampliamento curva

Al via i lavori notturni per l'ampliamento della curva in prossimità dell'incrocio tra via Modica-Ragusa e via San Benedetto da Norcia.

Hanno preso il via ieri sera i lavori per l’ampliamento della curva in prossimità dell’incrocio tra Via Modica – Ragusa e Via San Benedetto da Norcia. Gli interventi andranno avanti in orario notturno per tre notti dalle 23:00 alle 05:00 con conseguente chiusura al traffico del tratto interessato dai lavori.

La durata complessiva di tutti i lavori sarà invece di 15 giorni. Sul posto ad assistere all’avio c’erano l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giorgio Linguanti, ed il Comandante della Polizia Locale, Saro Cannizzaro. “Per creare meno disagi possibili alla circolazione – commenta l’Assessore Linguanti – abbiamo scelto di realizzare gli interventi più invasivi proprio nelle ore notturne. Terminata questa fase continueranno invece i lavori che incideranno marginalmente sul traffico che sarà regolato da semaforo per tutta la loro durata. Siamo soddisfatti per avere finalmente concretizzato questo progetto che da anni era atteso dalla comunità modicana”.

Ed un altro progetto sta per essere consegnato: “Parliamo della Dente – Crocicchia cui mancano solo le segnaletiche orizzontale e verticale. Ancora qualche giorno di pazienza e poi finalmente il mega svincolo sarà realtà con grandi benefici per tutto il traffico in entrata ed uscita da Modica”. 

0

0

0

0

0

Lavori
Curva
San
Benedetto
Commenti
Modica, al via i lavori notturni per ampliamento curva
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ispica, oggi la nomina degli ispettori ambientali volontari del Comune
News Successiva
Disavventura sul bus Modica-Catania, lettera di un viaggiatore