Politica

Segnalazioni

Ragusa, degrado spazio perimetrale campo eX Enal FOTO

Nella centralissima via Archimede

0

0

0

0

0

Ragusa, degrado spazio perimetrale campo eX Enal FOTO Ragusa, degrado spazio perimetrale campo eX Enal FOTO

Consiglieri comunali 5 stelle sempre in giro per la città a documentare situazioni di degrado. Questa volta Sergio Firrincieli fotografa gli spazi perimetrali interni alla recinzione del campo di calcio ex Enal, intitolato al compianto Gianni Biazzo, nella centralissima via Archimede.

Afferma dunque Firrincieli “dopo avere effettuato un sopralluogo ho avuto modo di appurare come ci siano alcune zone caratterizzate dalla presenza di cartelloni pubblicitari abbandonati e di rifiuti di vario genere. Tra l’altro, in queste aree, essendo proprio limitrofe al campo di gioco, finisce periodicamente il pallone e quindi chi si avventura a recuperarlo deve effettuare una sorta di percorso a ostacoli. Secondo me, anche per una questione di sicurezza, è importante che l’intero sito possa essere tenuto pulito e pienamente fruibile anche perché non è questo il biglietto da visita della città che intendiamo presentare ogni qualvolta arrivano squadre da fuori per disputare tornei o partite di campionato”.

Consequenziale l’invito del consigliere pentastellato all’amministrazione “a reperire le risorse necessarie per avviare un’azione straordinaria di pulizia. E, al contempo, sarebbe indispensabile rivolgere un occhio alle fatiscenti condizioni degli spogliatoi, assolutamente inadatti, dove non sono presenti né le panche né gli attaccapanni. Riteniamo che un ripristino del sito sia assolutamente necessario e auspichiamo che l’amministrazione comunale si adoperi per garantire le risposte necessarie”. (da.di.) 

0

0

0

0

0

Degrado
Stadio
Enal
Commenti
Ragusa, degrado spazio perimetrale campo eX Enal FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aliquota Tari Modica, c'è stato un refuso dell'ufficio stampa
News Successiva
Sgravi Tari a Modica per i virtuosi della differenziata