Cultura

Modica, a Maria Monisteri il premio Capitale Iblea della Cultura

Per il suo impegno nella promozione della cultura e del turismo

0

0

0

0

0

Modica, a Maria Monisteri il premio Capitale Iblea della Cultura Modica, a Maria Monisteri il premio Capitale Iblea della Cultura

L’Assessore alla Cultura del Comune di Modica, Maria Monisteri, è stata insignita ieri del premio “Capitale Iblea della Cultura” per “il suo impegno costante e continuo nella promozione della cultura e del turismo a Modica”.

Il premio, giusto quest’anno alla sua quarta edizione, è organizzato dal portale di informazione “Eco degli Iblei” ed in passato ha già premiato il Comune di Modica nella prima edizione. Negli anni uomini di cultura, sindaci, attori, artisti e musicisti hanno ricevuto il riconoscimento che riguarda l’intero territorio ibleo. “Ringrazio gli organizzatori per avermi scelto. E’ un premio che voglio condividere con tutti i miei collaboratori del settore cultura per quello che abbiamo fatto nel corso dell’anno scorso. E’ un premio che è anche un riconoscimento per la vivacità culturale di tutta la Città di Modica.

Abbiamo in cantiere diversi progetti che potranno alzare ancora di più l’asticella culturale della nostra splendida Città che presenteremo presto alla cittadinanza”. 

0

0

0

0

0

Maria
Monisteri
Premio
Cultura
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Modica, a Maria Monisteri il premio Capitale Iblea della Cultura
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
"Conversazioni a Scicli" con Massimo Maugeri
News Successiva
La ragusana Valeria Assenza a Napoli con Essenza