Appuntamenti

Serata blues al "Luxury Garage" di Modica

Con i "Diger Funk" in live music

0

0

0

0

0

Serata blues al "Luxury Garage" di Modica Serata blues al "Luxury Garage" di Modica

Temporary Party a Luxury Garage a Modica. Sabato 16 marzo in programma un evento dedicato alla storia del blues con i Diger Funk in live music

La storia del blues, attraverso l’interpretazione di brani dei più rappresentativi cantanti del genere musicale, come B.B. King ed Eric Clapton, sarà il leit motiv del primo di una serie di eventi organizzati da Luxury Garage a Modica. L’appuntamento è sabato 16 marzo alle 21.00 nei locali del Polo Commerciale di Modica, dove il lusso delle auto si sposa con l’arte della musica, in tutti i suoi generi.

Si comincia con la serata blues che vede protagonisti i “Diger Funk” in live music, con la partecipazione straordinaria di Santi Ciarcià Voice, Sergio Battaglia Sax, Carmelo Rendo al piano. Luxury Garage, leader nel noleggio delle più prestigiose auto di lusso, ospita eventi di un certo rilievo e adesso ha pensato di diventare un luogo “esperienziale” dove vivere, gustare ed ammirare le grandi eccellenze, un punto di riferimento culturale anche attraverso l’arte della musica, in tutte le sue sfaccettature. Ad accompagnare le note, un’atmosfera esclusiva riscaldata dalla presenza di uno dei migliori flair bartender dell’Isola: Rosario La Terra reduce dalla sua esperienza londinese per prendere parte alla tappa internazionale del Roadhouse Flair Freestyle Competition, che si è svolta a Covent Garden.

Luxury Garage, ha già in programma altri eventi musicali live che vi svelerà più avanti. A presentare la serata blues con i Diger Funk, sabato 16 marzo, sarà Cinzia Vernuccio. Start ore 21:00, info e prenotazioni 3922016093, disponibile anche area privè backstage.

 

0

0

0

0

0

Modica
Digerfunk
Luxury
Garage
Commenti
Serata blues al "Luxury Garage" di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica celebra i 40 anni dalla scomparsa di Raffaele Poidomani
News Successiva
Vela, a Marina di Ragusa la seconda Italia Cup classi Laser