Incidente mortale in Provincia di Ragusa

Incidente sulla Vittoria Scoglitti: muore Valerio Cafiso

Si schianta con la moto contro un palo dell'illuminazione

Un’altra giovane vita spezzata da un incidente stradale in Provincia di Ragusa. Ieri sera è morto a pochi giorni dal suo compleanno, Valerio Cafiso di Vittoria, aveva 17 anni. Si schiantato intorno alle ore 19,30, per cause in corso di accertamento, con lo scooter contro un palo dell’illuminazione pubblica sulla Sp17, la Vittoria Scoglitti.

L’impatto per il giovane è stato fatale. Inutile il tentativo di rianimarlo messo in atto dal personale del 118, giunto sul luogo dell’incidente poco dopo lo schianto. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Locale. Valerio era nato il 4 marzo e frequentava l’Istituto Fermi di Vittoria. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social dopo che si è diffusa la notizia della sua morte e tutti ancora increduli per il tragico epilogo. Tra i tanti eccone uno: “E non sembra neanche vero... Quando di colpo arrivano certi messaggi e ti informano di ciò che è successo,un colpo al petto e così ricordi tutti i momenti passati insieme,tutte le risate,tutte le battute e le prese in giro...

Quando iniziavano quelle canzoni di Gemitaiz e tu cantavi a squarciagola... Avrò tanti modi di ricordarti per ciò che sei stato e ciò che sarai lassù, un ragazzo sempre con il sorriso, attivo con tanti amici... E che davi sempre il meglio di te, davi sempre il cuore. Che tu possa essere felice lassù, che tutti gli angeli ti possano essere accanto a te. E che tu possa sempre sorriderci nel tuo modo tutti quanti avremo sempre molti ricordi di te...Ciao Valerio fai buon viaggio...Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace. Ti vorrò sempre bene. Non è un addio... Ma un arrivederci!”.