Attualità

Avis Ragusa: è bello essere innamorati

Regalato cioccolato ai donatori di Sana Valentino

0

0

0

0

0

Avis Ragusa: è bello essere innamorati Avis Ragusa: è bello essere innamorati

Avis Ragusa, è bello essere innamorati. Per la festa degli innamorati l'Avis ha regalato ai suoi donatori baci di cioccolato nel segno dell'amore.

La magia del 14 febbraio, “festa degli innamorati” si manifesta in tanti modi e in diverse forme. San Valentino donava un fiore ai passanti per augurare pace e serenità, i popoli Celtici, in questo giorno, onoravano l’amore universale e l’amore per la natura.

E’ bello essere innamorati di qualcosa o di qualcuno. L’Avis comunale di Ragusa per onorare lo spirito di questo giorno particolare, ha preparato per i suoi donatori un’accoglienza speciale, addobbando i locali della struttura con centinaia di palloncini a forma di cuore, regalando ai donatori e alle donatrici del giorno di San Valentino, baci di cioccolato come segno di ringraziamento agli innamorati del prossimo, chiunque esso sia. E’ stata una bella festa nella quale si è esaltato il concetto di amore nell’espressione più nobile, ma anche di un progresso culturale inarrestabile per la rinnovata presenza dell’Associazione di camminatori ASD Siemu a Peri di Marina di Ragusa “che per il secondo anno consecutivo, ha celebrato l’amore nella sua forma più gratuita e pura, attraverso la donazione di gruppo presso la sede AVIS di Ragusa, accolti dal Presidente Paolo Roccuzzo e da tutto lo staff che si conferma sempre di alta qualità, ma soprattutto simpaticissimo”.

“Donare sangue è donare amore- ha sostenuto il suo presidente Marco Carnemolla, inebriato dalle sensazioni che hanno coinvolto tutto il gruppo. La visita è proseguita con l’incontro della FASTED Ragusa [Federazione Associazioni Siciliane di Talassemia Emoglobinopatie e Drepanocitosi Onlus] presso le sale del Reparto di Thalassemia e Drepanocitosi di Ragusa verso il quale l’ASD Siemu a Peri ha manifestato sempre grande solidarietà e sostegno. Ancora una volta l’Avis di Ragusa accoglie e ringrazia tutte le persone che compiono l’atto di amore della donazione in maniera libera, concreta e solidale.

 

0

0

0

0

0

Avis
San
Valentino
Commenti
Avis Ragusa: è bello essere innamorati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Alunni del Liceo Artistico di Modica a Ragusa
News Successiva
La vita di Freddie Mercury a Giarratana