Appuntamenti

Il matrimonio di Barillon al "Perracchio" di Ragusa

Con Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna

0

0

0

0

0

Il matrimonio di Barillon al "Perracchio" di Ragusa Il matrimonio di Barillon al "Perracchio" di Ragusa

Il matrimonio di Barillon di Georges Feydeau, andrà in scena il prossimo fine settimana al Perracchio di Ragusa. Il divertimento è assicurato

"Il matrimonio di Barillon" in scena al Teatro Perracchio di Ragusa. Ritmo assicurato e tante risate in uno spettacolo divertentissimo scritto da un genio della drammaturgia mondiale. La Compagnia Godot torna protagonista dell’offerta culturale di Ragusa con la spassosa messa in scena de “Il matrimonio di Barillon” di Georges Feydeau.

Appuntamento sabato 16 febbraio, alle 21.00, e domenica 17 febbraio, alle 18.00, al Teatro comunale “M. Perracchio” di Ragusa. Regia, scenografia e scelte musicali sono firmate da Vittorio Bonaccorso, l’adattamento del testo, i costumi e il progetto sono invece di Federica Bisegna. Lo spettacolo fa parte della XIV edizione di “Palchi DiVersi”, all’interno della stagione comunale 2018-2019. Il pubblico seguirà con brio le esilaranti avventure che, nel giorno del suo matrimonio con la giovane Virginie, il protagonista Barillon vivrà un turbinio di vicissitudini.

Un’opera davvero esilarante, con cui la Compagnia intratterrà il pubblico in un fine settimana all’insegna del grande divertimento grazie alla bravura sul palco di Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna e di Giuseppe Arezzi, Sara Cascone, Rossella Colucci, Benedetta D'Amato, Andrea Di Martino, Giancarlo Iacono, Paolo Lanza, Angelo Lo Destro, Benedetta Mendola, Francesco Piccitto, Lorenzo Pluchino, Mario Predoana, Rita Sacrofani, Piera Sittinieri e i piccoli Marco Cappuzzello, Alfredo Gurrieri e Martina Marino.

 

0

0

0

0

0

Matrimonio
Barillon
Godot
Commenti
Il matrimonio di Barillon al "Perracchio" di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coro Polifonico Europeo a Ragusa
News Successiva
L'Orchestra del Bellini di Catania a Modica con Beethoven