Appuntamenti

Ciufoli e Insegno al Perracchio di Ragusa, è già sold out

Lo spettacolo è in programma giovedì

0

0

0

0

0

Ciufoli e Insegno al Perracchio di Ragusa, è già sold out Ciufoli e Insegno al Perracchio di Ragusa, è già sold out

Ciufoli e Insegna al Perracchio di Ragusa. Sono stati già tutti venduti i biglietti disponibili per lo spettacolo di giovedì al Perracchio di Ragusa

Sold out lo spettacolo “Vieni Avanti Cretino” che, giovedì 7 febbraio, alle 21, sarà portato in scena al teatro Perracchio di Ragusa dall’irresistibile coppia Roberto Ciufoli e Pino Insegno. Ieri pomeriggio, l’associazione Progetto Teatrando, che, nell’ambito della rassegna Teatro Primo Piano, sta curando l’organizzazione dello spettacolo, ha dovuto chiudere le prenotazioni.

“Ci dispiace – dice Angelo Cascone di Progetto Teatrando – per tutti coloro che avevano chiamato e a cui abbiamo dovuto dire di no. Ci fa piacere che la proposta sia stata molto apprezzata. Questa grande attenzione è foriera di un impegno che assumiamo per fare in modo che Ciufoli e Insegno, evidentemente molto amati anche dal pubblico ragusano, possano ritornare in città in futuro per tenere un altro spettacolo. E, stavolta, speriamo di ospitarli in una struttura con un maggiore numero di posti”.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Perracchio
Ciufoli
Insegno
Commenti
Ciufoli e Insegno al Perracchio di Ragusa, è già sold out
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tre casalinghi disperati a Modica
News Successiva
Gran Concerto Corale al Don Bosco di Ragusa