Attualità

Nuovi locali per l'Ortopedia di Vittoria

0

0

0

0

0

Nuovi locali per l'Ortopedia di Vittoria Nuovi locali per l'Ortopedia di Vittoria

Nuovi locali per l'Ortopedia di Vittoria.Trasferimento dei pazienti dell'U.O.C. di Ortopedia dell'ospedale Guzzardi di Vittoria nel nuovo reparto.

Nuovi locali per l'Ortopedia di Vittoria. Ha preso il via oggi il trasferimento dei pazienti dell’U.O.C. di Ortopedia dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria nel nuovo reparto, totalmente ristrutturato. «Già nei giorni precedenti erano stati trasferiti gli arredi e tutte le attrezzature mediche e, nel pomeriggio di oggi, si completerà con i pazienti – ha spiegato il direttore del reparto dott. Elio Padua, visibilmente soddisfatto.»

Nonostante le operazioni di trasferimento richiedono un certo impegno, l’attività chirurgica non ha registrato nessun rallentamento; infatti, oggi sono in programma quattro interventi di fratture: due protesi e due installazione di chiodi. Il reparto di Ortopedia del Guzzardi ha una dotazione di 16 posti letto, i lavori di ristrutturazione dell’Ortopedia, hanno riguardato anche le UU.OO. di Pediatria, Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Guzzardi di Vittoria". L’importo dei lavori è stato di € 1.354.130,19, compreso oneri per la sicurezza e consegna dei lavori.

La consegna dei lavori è stata articolata in due fasi. La prima FASE ha interessato l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del piano primo ove sono allocate le UU.OO. di Pediatria e Ostetricia e Ginecologia già consegnate e in uso dal dicembre del 2016. La seconda FASE ha riguardato l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del terzo e quarto piano, ove sono allocate rispettivamente l'U.O. di Ortopedia e quella di Chirurgia Vascolare. 

 

0

0

0

0

0

Nuovi
Locali
Ortopedia
Vittoria
Commenti
Nuovi locali per l'Ortopedia di Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tavolo tecnico per parlare degli azionisti Bapr
News Successiva
Sindaco di Modica: la scomparsa del giovane riguarda tutti noi