Al Festival del Cioccolato di Teramo

Matteo Salvini mangia il cioccolato di Modica dopo il pane e Nutella

Accolto dalla giovane Samantha Candido

Matteo Salvini mangia il cioccolato di Modica. E lo fa alla seconda edizione del Festival del Cioccolato di Teramo. Salvini posa in una foto ricordo con le mini barrette del cioccolato di Modica come nella famosa foto mentre mangia pane e Nutella. 

Il vice premier è stato invitato a degustare il cioccolato modicano dalla giovane Samantha Candido dell’azienda del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica Igp, Nacrè, presente al Festival. La giovane Samantha Candido che ha fatto degustare il cioccolato di Modica descrivendone la storia secolare e le proprietà organolettiche e nutrizionali. Il ministro Salvini ha dichiarato di conoscere bene il cioccolato di Modica che rappresenta per Lui lo spartiacque tra il cioccolato convenzionale e il cioccolato artigianale e storico di qualità, oltre ad essere il primo cioccolato europeo IGP.

Samantha Candido, ha fatto dono delle mitiche barrette di cioccolato di Modica al ministro Salvini che ha voluto, come nel suo stile, posare per una foto ricordo.