Attualità

Modica, conclusi i lavori di allargamento dell'incrocio di c.da Cannizzara

Sono costati ottantottomila euro

0

0

0

0

0

Modica, conclusi i lavori di allargamento dell'incrocio di c.da Cannizzara Modica, conclusi i lavori di allargamento dell'incrocio di c.da Cannizzara

Sono stati conclusi i lavori di allargamento dell'incrocio di contrada Cannizzara a Modica. Sono costati complessivamente 88 mila euro.

Con la posa del nuovo manto d’asfalto si sono conclusi i lavori per l’allargamento dell’incrocio tra la SP113 e la SP32, quello che da C.da Cannizzara porta in direzione di Rosolini. L’ammontare dell’intervento è stato di 88 mila euro. I lavori, cominciati la scorsa estate, hanno rispettato il crono programma prestabilito.

“Aspettavamo da anni di poter intervenire sullo snodo che è un sito ad alto interesse archeologico e quindi bisognoso di tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dalla Sovrintendenza. La naturale conformazione della strada aveva fatto dell’incrocio uno dei più pericolosi dell’intero territorio modicano. La maggior parte delle persone che imbocca la Siracusa – Gela percorre proprio questa strada e l’incrocio ha rappresentato un enorme pericolo per la viabilità. Grazie a questi lavori è stato allargato eliminando le zone “cieche” che costringevano l’automobilista a portarsi praticamente al centro della carreggiata per attraversarlo”. 

 

0

0

0

0

0

Modica
Lavori
Cannizzara
Incrocio
Commenti
Modica, conclusi i lavori di allargamento dell'incrocio di c.da Cannizzara
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Hair Stylist di Pozzallo convocata al Festival di Sanremo
News Successiva
Lavori in corso a Cava Ispica