Attualità

Corsi di difesa personale a Ragusa e Chiaramonte

A tenerli sarà il maestro Davide Migliorisi

0

0

0

0

0

Corsi di difesa personale a Ragusa e Chiaramonte Corsi di difesa personale a Ragusa e Chiaramonte

Il maestro Davide Migliorisi direttore della scuola Arti d'Oriente terrà dei corsi di difesa personale a Ragusa e Chiaramonte Gulfi

La Scuola Arti D’Oriente asd ITKA diretta dal Maestro Davide Migliorisi, riprende i propri corsi sia nella sede di Ragusa che in quella di Chiaramonte Gulfi. Anche quest’anno, visto il grande successo ottenuto, la Scuola ripropone il corso di autodifesa denominato TSD System, ovvero lo studio del programma di difesa personale basato sui principi del Taijiquan.

Il TSD System è un pratico corso in cui vengono spiegati, in modo semplice ed efficace, i principi fondamentali per una corretta preparazione psico-fisica all' autodifesa. A questo proposito, il Maestro dichiara: “Per frequentare il nostro corso serve solo la volontà, elemento per poter iniziare, allenare una buona forma fisica e coltivare un corretto atteggiamento mentale. Il TSD System, infatti, è sia un corso pratico che teorico: chi pensa di poter imparare a difendersi in pochi mesi, s’illude. La prima, vera autodifesa, parte dal nostro atteggiamento mentale”. Il corso, infatti, insegnerà ai partecipanti ad avere il corretto atteggiamento nel caso di un’aggressione sia a mani nude che con l’ausilio di armi quali coltello, pistola o bastone. I corsi, tenuti dal Maestro Davide Migliorisi in persona, sono stati studiati per abbracciare un pubblico variegato, composto da donne, uomini e ragazzi. 

 

0

0

0

0

0

Corsi
Difesa
Miglioroso
Ragusa
Chiaramonte
Commenti
Corsi di difesa personale a Ragusa e Chiaramonte
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Evento formativo per commercialisti a Ragusa
News Successiva
Due premi per il cioccolato Igp di Modica ad Amsterdam