Ispica – La comunità di Ispica è in lutto per la prematura scomparsa di Angelo Laudicino. I funerali si terranno domani, 25 gennaio, alle ore 11:00, presso la Basilica SS. Annunziata a Ispica.
La notizia della scomparsa di Angelo ha suscitato profonda commozione, con numerosi messaggi di cordoglio e ricordi condivisi sui social media. Amici, colleghi e conoscenti hanno voluto esprimere il loro dolore e ricordare la figura di Angelo.
Alcuni messaggi di cordoglio per la morte di Angelo pubblicati sui social
Alessandro: “Ho conosciuto una splendida persona, un professionista serio e un ragazzo educato e intelligente. Riposa in pace caro Angelo, averti avuto con noi in Oceans & Cables è stato un onore. Sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari”.
Antonella: “Adesso siete di nuovo insieme sullo stesso muretto a guardarci ancora con quelle espressioni tra l’ironico ed il divertito. Una amicizia la vostra che non ha né tempo né spazi. Chissà cosa vi starete raccontando e quanto piccoli ci vedete quaggiù. Angelo abbraccia forte Carlo da parte mia”.
Nunziatina: “Quanto mi dispiace. Esprimo la mia vicinanza ai genitori e alla famiglia tutta. Non ci sono parole per commentare questo grande dolore. Ciao Angelo. Il paradiso ti attende”.
Mario: “Ti ho visto piccolo, con la racchetta in mano. Quanti allenamenti, trasferte per giocare tornei. Adesso tanto dolore. Ciao Angelo fra gli Angeli. Riposa in pace”.
Non ci sono parole per esprimere il grande dolore che ci dà la tua dipartita carissimo Angelo……ragazzo educato , leale, intelligente, legatissimo e rispettoso della famiglia e di tutti
Rimarrai sempre nel cuore di chi ti ha amato. Veglia da lassù sulla tua amata famiglia e su tutti noi
Ciao Angelo❤️