Ragusa – “Stanotte si è verificato un crollo nel cantiere del Teatro Concordia”. A renderlo noto è il sindaco Peppe Cassì che precisa: “A cedere sono state alcune strutture murarie interne alla palazzina attigua allo spazio teatrale vero e proprio.
Il crollo non ha avuto ripercussioni nell’area esterna al cantiere (tranne il trambusto udito dai vicini) e non ha causato danni a persone o cose.
Le procedure di controllo e di sicurezza sono state subito attivate: insieme alla impresa incaricata dei lavori e al responsabile della sicurezza, si valuteranno le cause del crollo e si metterà in campo tutto quanto necessario per garantire la sicurezza degli operatori per la prosecuzione dei lavori.”
- Aeroporto di Comiso chiuso per cenere dell’Etna
- PFM a Marina di Modica, il concerto slitta al 18 agosto: colpa dell’Etna
- Meteo Sicilia, in arrivo temporali pomeridiani: nuvole e tuoni su Modica
- Aeroporto di Catania chiuso per Etna: stop a tutti i voli fino a domani
- Aeroporto Catania in emergenza per Etna, lettera a Schifani e Salvini: Comiso diventi secondo pilastro aeroportuale della Sicilia




