Attualità

Questura

Questura Ragusa, visita del Colonnello Gainelli e dei nuovi comandanti di Modica

Carabinieri Modica, arriva il capitano Francesco Zangla e il capitano Achille Curcio

0

0

0

0

0

Questura Ragusa, visita del Colonnello Gainelli e dei nuovi comandanti di Modica Questura Ragusa, visita del Colonnello Gainelli e dei nuovi comandanti di Modica

Visita in Questura del Colonnello dei Carabinieri Gainelli con i nuovi Comandanti di Modica. Stamane il Questore di Ragusa Giusy Agnello ha ricevuto la visita del Comandante dei Carabinieri di Ragusa Colonnello Gabriele Gainelli con i due nuovi Ufficiali insediatisi da poco a Modica, Capitano Francesco Zangla e Capitano Achille Curcio, rispettivamente quale Comandante la Compagnia e Comandante il Nucleo Operativo e Radiomobile. Ai nuovi arrivati il Questore ha evidenziato il consolidato rapporto di collaborazione istituzionale tra l’Arma e la Polizia di Stato, volto ad assicurare la crescente esigenza di sicurezza e legalità nel territorio ibleo.

Il Questore ha augurato ai due nuovi Ufficiali un proficuo lavoro nell’interesse dei cittadini e nel segno di una costante sinergia tra le forze dell’ordine.  

0

0

0

0

0

Questura ragusa
Carabinieri modica
Capitano francesco zangla
Capitano achille curcio
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Questura Ragusa, visita del Colonnello Gainelli e dei nuovi comandanti di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 1692 positivi e un morto: muore 42enne di Vittoria
News Successiva
Passaggio a livello di via Paestum a Ragusa: auto contro sbarra FOTO