Cronaca

Partinico

Positiva al Covid 19 partecipa a matrimonio: scoperta dai carabinieri

La donna rintracciata dai carabinieri

0

0

0

0

0

Positiva al Covid 19 partecipa a matrimonio: scoperta dai carabinieri Positiva al Covid 19 partecipa a matrimonio: scoperta dai carabinieri

Una donna positiva al Covid partecipa ad un matrimonio. L’incredibile scoperta è stata fatta dai carabinieri della compagnia di Alcamo che hanno denunciato una donna 48enne e la figlia minore di 15 anni per violazione delle norme anti-Covid. Dopo una serie di controlli incrociati, scaturiti da una segnalazione proveniente da personale Asp di Trapani, i militari dell’Arma hanno appurato che la donna e la figlia, sebbene in regime di quarantena domiciliare dopo la accertata positività al Covid-19 della minore, avevano partecipato ad un matrimonio presso la chiesa Madre di Alcamo e successivamente al relativo banchetto in una nota sala ricevimenti sita nel comune di Partinico, noncuranti del rischio di trasmettere il virus a centinaia di altri invitati.

A dare la conferma definitiva proprio la lista dei partecipanti acquisita dal locale all’arrivo degli invitati. Tutti i partecipanti alla cerimonia sono stati sottoposti a tampone molecolare che, fortunatamente, ha dato esito negativo al momento.

0

0

0

0

0

Positiva
Matrimonio
Positiva partecipa matrimonio
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Positiva al Covid 19 partecipa a matrimonio: scoperta dai carabinieri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Auto elettrica finisce in mare: momenti di paura a Panarea
News Successiva
Rissa in tragedia, giovane cade e muore